Home Servizi al Privato Carta Servizi
Carta Servizi Stampa E-mail

SERVIZI GRATUITI
- CONSULENZA IN RELAZIONE ALLA COMPILAZIONE DI MODELLI
   ISEE
- CONSULENZA IN RELAZIONE ALLA COMPILAZIONE DI MODELLI RED
- INVIO TELEMATICO DI MODELLO UNICO, 730, ISEE, RED
- NEWSLETTER INFORMATIVA

 

SERVIZI SCONTATI
- SERVIZI DI CONSULENZA ON-LINE ATTRAVERSO IL SITO
- ELABORAZIONE E INVIO MODELLO UNICO SCONTO DEL 20%
- ELABORAZIONE E INVIO MODELLO 730 SCONTO DEL 20%

come da listino prezzi esposto presso
gli uffici del Gruppo Conta.Gest®

- CONSULENZA AZIENDALE SCONTO DEL 10%
- ANALISI COSTI GESTIONE SCONTO DEL 10%
- CONSULENZA TRIBUTARIA E FISCALE SCONTO DEL 10%
- CONSULENZA INERENTE AL LAVORO DIPENDENTE
   SCONTO DEL 10%
- CONSULENZA RELATIVA ALLE PROBLEMATICHE IMMOBILIARI
   SCONTO DEL 10%

sulla base dei preventivi effettuati dai
Consulenti del Gruppo Conta.Gest®

Le consulenze verranno effettuate previa prenotazione telefonica al numero 011/9656484 o direttamente presso gli Affiliati del Gruppo Conta.Gest®

REGOLAMENTO “CARTA SERVIZI CONTA.GEST®

CONDIZIONI GENERALI

La Carta Servizi Conta.Gest® sarà rilasciata e quindi inviata presso la residenza dei richiedenti, a tutti i Clienti che ne faranno esplicita richiesta, previa accettazione del presente regolamento.
L'utilizzo della Carta Servizi Conta.Gest®, potrà avvenire contestualmente all'inoltro della Richiesta della Carta medesima, effettuata dal Cliente ed inoltrata tramite un Centro Autorizzato.
L'utilizzo della Carta Servizi Conta.Gest® può essere effettuato dall'intestatario della medesima nonché dal proprio nucleo familiare; la Carta Servizi Conta.Gest®non potrà essere ceduta a terzi.
Tutti i servizi dei quali potrà beneficiare il Titolare della Carta Servizi Conta.Gest® verranno indicati al momento della sottoscrizione del presente regolamento
I servizi indicati potranno essere a carattere gratuito oppure scontati in base alle diverse convenzioni stipulate dal Gruppo Conta.Gest®.
Ogni qual volta verrà sottoscritta dal Gruppo Conta.Gest® una nuova convenzione, il Titolare della Carta Servizi Conta.Gest® ne avrà tempestiva informazione attraverso il servizio di news Letter e potrà tenersi aggiornato visitando il sito www.contagest.it o telefonando al Servizio Clienti Conta.Gest® .



DURATA, RINNOVO E RECESSO

La Carta Servizi Conta.Gest® ha una validità di un anno con scadenza al 31 Marzo dell'anno successivo a quello della data di inzio validità.
La validità della Carta Servizi Conta.Gest® sarà tacitamente rinnovata di anno in anno, fatto salva la disdetta tra le parti che dovrà essere comunicata a mezzo raccomandata R.R. entro e non oltre 60gg prima della sua scadenza.

 

Contattaci

Italia: numeroverde_small
Estero: +39 011 9656484

In Primo Piano