CARTA
SERVIZI


A COSA SERVE

Utilizzando la Carta Servizi Conta.Gest, il cliente potrà usufruire di servizi gratuiti e servizi scontanti.
Possono servirsi di tutte le opportunità garantite dalla Carta Servizi il titolare della medesima ed anche tutti gli appartenenti al suo nucleo famigliare.


SERVIZI GRATUITI

- Consulenza in relazione alla compilazione di modelli ISEE
- Consulenza in relazione alla compilazione di modelli RED
- Newsletter informativa


SERVIZI SCONTATI

- Elaborazione e invio modello unico
- Elaborazione e invio modello 730

come da listino prezzi esposto presso gli uffici del Gruppo Conta.Gest


- Consulenza aziendale
- Analisi costi gestione
- Consulenza tributaria e fiscale
- Consulenza inerente al lavoro dipendente
- Consulenza relativa alle problematiche immobiliari

sulla base dei preventivi effettuati dai Consulenti del Gruppo Conta.Gest


REGOLAMENTO

Condizioni generali

La Carta Servizi Conta.Gest sarà rilasciata e quindi inviata presso la residenza dei richiedenti, a tutti i Clienti che ne faranno esplicita richiesta, previa accettazione del presente regolamento. L'utilizzo della Carta Servizi Conta.Gest, potrà avvenire contestualmente all'inoltro della Richiesta della Carta medesima, effettuata dal Cliente ed inoltrata tramite un Centro Autorizzato. L'utilizzo della Carta Servizi Conta.Gest può essere effettuato dall'intestatario della medesima nonché dal proprio nucleo familiare; la Carta Servizi Conta.Gest®non potrà essere ceduta a terzi. Tutti i servizi dei quali potrà beneficiare il Titolare della Carta Servizi Conta.Gest verranno indicati al momento della sottoscrizione del presente regolamento I servizi indicati potranno essere a carattere gratuito oppure scontati in base alle diverse convenzioni stipulate dal Gruppo Conta.Gest. Ogni qual volta verrà sottoscritta dal Gruppo Conta.Gest una nuova convenzione, il Titolare della Carta Servizi Conta.Gest ne avrà tempestiva informazione attraverso il servizio di news Letter e potrà tenersi aggiornato visitando il sito www.contagest.it o telefonando al Servizio Clienti Conta.Gest.

Durata, rinnovo e recesso

La Carta Servizi Conta.Gest ha una validità di un anno con scadenza al 31 Marzo dell'anno successivo a quello della data di inzio validità. La validità della Carta Servizi Conta.Gest sarà tacitamente rinnovata di anno in anno, fatto salva la disdetta tra le parti che dovrà essere comunicata a mezzo raccomandata R.R. entro e non oltre 60gg prima della sua scadenza.

Le consulenze verranno effettuate previa prenotazione telefonica al numero 011/9656484 o direttamente presso gli Affiliati del Gruppo Conta.Gest

INFO E
CONTATTI
Non esitare a contattarci